[Incesto] Quella gran porca di mia zia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissDesiderio
     
    .

    User deleted


    Fonte: www.pornoracconti.com

    Ciao a tutti. Mi chiamo Vittorio e sono un ragazzo di 42 anni. Leggendo questi racconti sull’incesto ho deciso di raccontarvi anche la mia storia. Questa storia risale a circa 22 anni fa. I miei dovevano partire per una settimana, siccome era per lavoro non mi hanno potuto portare con loro e mi lasciarono a casa di mia zia Eleonora. Mia zia Eleonora è una donna sposata ma non ha figli.

    Mi piace da sempre e ho sempre sognato di potergli infilare il mio cazzone in quel bellissimo culo. Infatti quando veniva a trovare i miei a casa io la fissavo e subito dopo correvo in bagno a spararmi seghe pensando solo a lei. Quando i miei mi hanno detto che dovevo stare una settimana a casa sua ho pensato che questa era l’occasione giusta per guardarla di
    nascosto.

    I miei finalmente partirono. I primi giorni passarono normalmente. Naturalmente, come previsto, mi sparavo delle seghe mentre la spiavo di nascosto. Tutto normale fino a quando una mattina, dopo che mi ero alzato la salutai ed andai direttamente in bagno. Quella mattina ero talmente arrapato che decisi di spararmi una prima sega. Ma forse non avevo chiuso del tutta la porta, la vidi che mi spiava, mi eccitai di piu’ sborrando nel lavabo e sul pavimento. In fretta puli’ dappertutto e misi subito il mio cazzo gia’ moscio dentro ai box ed andai in cucina a fare colazione.

    In cucina c’era lei che beveva il caffè; io mi avvicino e gli chiedo se c’e un’altro pò di caffè. Ma lei mi rispose in tutt’altro modo…

    “Ma la mattina c’e l’hai sempre in quel modo?”
    Io imbarazzato gli rispondo: “Cosa?”
    E lei: “Dai ti ho visto mentre segavi”
    Io rimango all’inizio sbigottito ma poi gli rispondo subito: “Bè si la mattina mi diventa sempre cosi'”
    Lei mi rispose: “Allora beata la tua ragazza che ha un ragazzo così dotato”

    Io gli dissi che non avevo la ragazza e lei pensò che era strano che un ragazzo come me fosse single… Poi le chiesi se lei avrebbe detto ai miei quello che aveva visto,ma lei mi rispose che avrebbe tenuto il segreto.

    Io le dissi: “Grazie zietta, come posso ricambiare il favore?”
    Mi rispose: “Bè in effetti potresti ricambiare in un modo”
    Io: “E come zietta? Farei di tutto per te”
    Rispose: “Sai fa molto caldo oggi… Una bella doccia ti farebbe bene… Vai a farti una doccia”

    Io subito mi fiondai in bagno a fare quello che aveva detto lei sperando che mi raggiungesse mentre mi lavavo. Ciò purtroppo non accadde ma dopo lei mi chiamo’ chiedendomi di raggiungerla in salotto. Mi misi l’accappatoio e uscii fuori dal bagno, andai in salotto e lì mi trovai in una situazione di totale imbarazzo: mia zia stesa sul divano solo con un completino intimo.

    Subito appena mi vide mi disse: “Così ti faccio lo stesso effetto di prima?”. Io non risposi, ma il cazzo iniziò a inpennarsi. Sembrava che dovesse scoppiare. E incredibile mia zia lì che aspetta me. In pochi passi la raggiungo e mi fermo in piedi davanti a lei. Lei molto delicatamente infila la mano sotto l’accappatoio e inizia a scappellare il mio cazzo che ormai era durissimo.

    “Era questo che volevi” mi disse.
    Io con un filo di voce risposi: “Si… Non sai quante seghe mi sono fatte pensando a te zia”.

    Puoi continuare a leggere il racconto cliccando QUI
     
    .
0 replies since 29/9/2017, 15:24   558 views
  Share  
.