Racconto HOT: Tradimento al cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattinabella
     
    .

    User deleted


    Quella sera avevo litigato con il mio ragazzo mentre mangiavamo un pizza al ristorante.
    Lui era geloso: sempre geloso di tutto e tutti, manco dovessero mangiarmi da un momento all'altro.
    E pensare che non ne aveva alcun motivo! Non lo sopportavo più, mi sentivo opprimere, glielo dissi a gran voce ed andammo via senza neanche finire la cena. Poi mi fece calmare e mi propose un cinema. Ok andiamo, ma non finisce qui.
    Gliela farò pagare, pensavo. Anche perchè quella relazione mi stava sempre più stretta e tutta quella sua ossessività mi allontanava sempre di più. Sembrava di avere a che fare ogni giorno con una persona sempre meno nota. Un quasi sconosciuto al mio fianco. Eppure... Eravamo lì. Sarà per abitudine o per pigrizia ma non mi decidevo a chiudere quella relazione. Ma non ti preoccupare, appena mi capita l'occasione....

    E l'occasione arrivò quella sera stessa.
    Inizia il film. Seconda serata. In sala non c'era moltissima gente.
    A film iniziato si siedono accanto a me tre ragazzi. Silenziosi e di una certa età. O almeno così mi apparivano nel buio della sala. Più o meno verso la metà del film sento una gamba che mi sfiora dal loro lato...
    Coooosa?? Mi scanso. La gamba ritorna a toccarmi. Non mi sbagliavo. Poi una mano.
    Non riuscivo a reagire: avevo atteso il momento per prendermi la mia rivincita ma adesso non sapevo proprio cosa fare.
    La mano intanto mi stringeva la coscia sempre di più.
    Il mio ragazzo era intento a guardare il film e mi accarezzava il braccio senza accorgersi di nulla.

    Iniziai a bagnarmi. D'un tratto i ragazzi si alzarono e li vidi, senza dare troppo nell'occhio dirigersi verso la toilette.
    Era il momento di decidere.

    Dissi che mi scappava ed andavo un attimo in bagno.
    Lui subito pronto: "Vuoi che ti accompagno?"
    "Nooo, no no, non ti preoccupare faccio subito".

    Entrai in bagno rapidamente. I ragazzi mi aspettavano.

    "Ti sei fatta desiderare eh? Ora ci pensiamo noi a te!"
    Iniziarono a toccarmi e baciarmi ovunque.
    L'eccitazione saliva sempre più forte e sempre più su, dalla figa alla testa per poi ridiscendere in caduta libera lungo la schiena, come un brivido violento.

    "Dobbiamo fare in fretta!!"

    Iniziai a succhiare i loro cazzi a turno. Poi uno di loro si sdraiò a terra e lo montai facendomi penetrare fino in fondo. Gli altri da dietro utilizzavano QUESTO per dilatarmi l'ano. Poi mi sentii invasa da una ROBA DEL GENERE e poi ancora l'AMICHETTO di prima. In breve, il secondo ragazzo mi infilò un cazzo durissimo nel culo mentre l'altro me lo mise in bocca.

    "Adesso non hai più buchi puttanella eh? Ti stiamo riempiendo di cazzo!!!"

    Urlavano e godevano come matti, facendomi venire almeno due volte.
    Rapidamente mi scansarono e tutti e tre mi vennero in faccia contemporaneamente.
    In quel momento sentimmo scricchiolare la porta del bagno...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    maschile

    Status
    Offline
    SEI STATA MOLTO BRAVA, PURTROPPO AVERE UN FIDANZATO COSI GELOSO SE LO è MERITATO , COMPLIMENTI E CONTINUA A FARLO TUTTE LE VOLTE CHE IL TUO FIDA
    NZATO FA IL GELOSO
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    maschile

    Status
    Offline
    hai fatto bene a vendicaarti di un fidanzato cosi geloso a volte senza motivo, tu continua sempre a fare la troietta quando lui fa il geloso senza un motivo
     
    .
2 replies since 17/2/2016, 17:17   7226 views
  Share  
.