Sbattuta nel negozio di abbigliamento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattinabella
     
    .

    User deleted


    Erano ormai tre mesi che lavoravo da commessa in quel negozio di abbigliamento sul corso,
    da più di due settimane un cliente molto assiduo passava più del dovuto, intrattenendomi a parlare con le scuse più improbabili.
    Una sera eravamo in chiusura e si presenta lui. Inizia a provarsi jeans, magliette, canotte...
    Poi mi chiama e mi chiede un parere su un paio di pantaloni.
    Mi dice che so molto bene con quella divisa attillata e che il nero mi dona particolarmente.
    Mi sento abbastanza imbarazzata e stranamente tentata dallo sguardo di quell'uomo che non so perchè iniziava a piacermi.
    Mi chiede una nuova taglia di pantaloni, gli faccio presente che siamo in chiusura.
    La mia collega era a sistemare il magazzino, le porte ormai chiuse.
    Un ultimo cliente e si va.
    Gli porto il pantalone lui lo getta a terra e mi afferra il polso. Mi gira di schiena e mi sbatte di schiena contro il muro del camerino. Mi alza la gonna e mi tira giù le calze.
    Nessuno poteva sentirci ed io decisi di lasciarlo fare... Avrei inizialmente voluto scappare, ma il mio corpo aveva irrazionalmente risposto in maniera diversa...
    Iniziò a leccarmi lentamente, poi con foga sempre più forte. Ad un tratto sentii una penetrazione vibrante.
    Quel porco stava usando un vibratore enorme di questo tipo http://bit.ly/1LFOMs4 e me lo infilava dentro con forza e ripetutamente, sempre più veloce, sempre più veloce....
    Sono venuta in un attimo bagnata e bollente come mai prima a quel punto ho sentito il suo pisello enorme entrarmi in vagina sempre da dietro..
    Era durissimo e grosso e me lo spingeva dentro con un impeto incredibile, pochi minuti e venimmo entrambi.... mi sporcò tutta la schiena e poi me lo infilò in bocca.... Andò via acquistando tutto...
    La mia collega non si accorse di niente e mi fece i complimenti per le vendite!!!
    E che vendite.....
     
    .
0 replies since 12/1/2016, 16:22   2461 views
  Share  
.