Quel gran culo di mia cugina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattinabella
     
    .

    User deleted


    Mia cugina ha 25 anni, ci frequentiamo poco perchè vive a londra con i suoi, ma siamo cresciuti praticamente insieme fino ai 10 anni. Non ci siamo visti per lungo tempo finchè due estati fa non sono venuti qualche settimana in Italia. Non credevo ai miei occhi, mia cugina era diventata una figa da paura, rimasi così sbigottito che a stento riuscii a comporre un discorso sensato.
    Partirono presto però e rimasi con il desiderio in gola. Desiderio di qualunque cosa sarebbe potuta succedere....
    Adesso per le feste di natale sono tornati e sono stati una settimana intera a dormire a casa nostra...
    Non potete immaginare cosa sia mia cugina di primo mattino con un paio di leggins attillati.
    Un sedere così pieno e rotondo non l'avevo mai visto neanche in un video sexy...
    Parliamo tanto e lei mi racconta di sue storie precedenti in cui pare le piacesse molto il sesso anale...
    Una mattina i nostri genitori sono fuori a fare compere e noi eravamo a casa a dormire.
    Mi sveglio vado in camera di mia cugina e la vedo distesa sul letto solo con le mutandine a pancia in giù...
    Il pisello mi diventò duro immediatamente ed iniziai a toccarmi, poi non riuscii a contenermi. Entrai in camera le spostai le mutandine ed iniziai ad accarezzarla... Si svegliò tutta bagnata ed appena mi vide restò sbigottita quasi non credeva ai suoi occhi...
    Non le diedi il tempo di dir nulla, glielo misi dentro con la voglia che mi portavo dietro da due anni, inizialmente sembrò voler smettere ma poi cedette e... Che grandissima scopata!!! Lo facemmo alla pecorina e a pancia in giù per poi metterglielo dove più le piaceva... nel sedere!
    Urlava tanto che ho sperato a più riprese non rientrassero i nostri genitori, eppure quelle urla di piacere mi fecero venire dentro di lei in men che non si dica....
    Mi ripulì il pisello prendendomelo in bocca mentre io con un vibratore anale di mio padre, qualcosa del genere http://bit.ly/1WnbB6y, le stimolai l'ano fino a farla venire ancora una volta, mentre continuava a leccarmi tutto....
    Che dire è proprio vero che... La cosa più divina....
     
    .
0 replies since 12/1/2016, 16:20   2304 views
  Share  
.