La doccia con mio cugino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca24357
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Nikol e ho 15 anni, una settimana fa ero da mio cugino aquisito. Lui fa palestra e da un po ero piuttosto attratta da lui. Ha 16 anni e bacia benissimo. Eravamo a casa da soli sul divano, a un certo punto mi dice che va a farsi una doccia. Io me lo volevo scopare ed ero sicura che ci sarebbe stato perchè quando mi baciava, mi toccava tutta. Ho ssentito che era entrato in doccia, la sua doccia non è chiusa, è in un angolo del bagno e dalla porta la separa solo una paretina. Non so se l'avesse fatto apposta o no, ma aveva lasciato la porta del bagno socchiusa. Io ho accolto l'occasione al volo. In camera sua mi sono spogliata e sono entrata silenzionamenta in bagno in mutande e reggiseno, sono fiera della mi terza abbondante. Mi sono presentata davanti a lui e l'ho abbracciato e ci siamo baciati. Ha chiuso l'acqua e con delicatezza mi ha sganciato il reggiseno. Io mi sono abbassata e gli ho fatto un pompino. Lui mi aveva messo la mano sulla nuca e me lo spingeva in gola. Mi ha alzata e mi ha infilato le mani nelle mutande e me le ha sfilate. Siamo andati in camera sua e gli ho fatto una spagnola. Poi mi ha chiesto se ero pronta e ho risposto di si. Mi ha messo a pecora e mi ha infilato dolcemente il cazzo e ha iniziato a scoparmi con vigore, si è fermato e si è seduto, io mi sono messa sopra di lui. Ad un certo punto mi dice che stava per venire. Allora mi sono alzata e gli ho rifattu un pompino fino a che non ha sborato.
     
    .
  2. piccantiemozioni
     
    .

    User deleted


    Tutto qui?
     
    .
1 replies since 21/4/2014, 17:13   3530 views
  Share  
.