Racconto erotico: Cosa mi piace..

Genere altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. << THOMAS >>
     
    .

    User deleted


    Racconto erotico: Cosa mi piace..



    Mi piace baciarti il collo quando ti stringo a me, standoti così vicino sento il tuo profumo e, nello stesso tempo, sento l'odore che emana la tua pelle.
    Mi piace accarezzarti i capelli mentre ti bacio, capelli corti, frastagliati sempre con colori diversi.
    Mi piace farlo standoti di schiena, farti sentire il mio desiderio appoggiandomi completamente a te.
    Mi piace quando sei vestita con le gonne e con le camicette e porti sotto poco o niente; quando, con i tuoi movimenti, mi fai capire che mi desideri, quando con gli occhi mi fai capire che vai nel bagno dell'ufficio e mi aspetti per sfogare le nostre voglie.
    Mi piace quando apro la porta e ti vedo appoggiata al lavandino, piegata, di schiena, che voluttuosamente muovi il sedere, sapendo che a me quel gesto mi fa andare fuori di testa.
    Mi piace quando sentendo le mie mani sui tuoi seni, cominci a gemere piano per non farti sentire oltre la porta, ma gemendo il giusto per dirmi che sei pronta a seguirmi nelle mie voglie più erotiche.
    Mi piace quando ti metto la mano sotto le gonne e andando sotto lo slippino sento che sei bagnata e pronta a ricevermi e mi piace mettere un dito dentro di te e poi, andare a giocare con il tuo sfintere così stretto, massaggiarti e poi insinuarmi dentro per ricordarti come mi piace averti.
    Mi piace quando giri la testa per guardarmi con quegli occhi maliziosi e con una mano mi slacci i calzoni per liberare il mio sesso e come me lo accarezzi.
    Mi piace quando lo porti vicino alle tue grandi labbra e lo appoggi, facendomi sentire tutto il tuo calore, sentire il tuo respiro mentre spingi il bacino per farlo entrare.
    Mi piace quando spingendomi in te, le mie palle toccano i tuoi glutei, quando sento che i ritmi aumentano e il nostro sudore ci unisce ancora di più.
    Mi piace chiuderti la bocca per non fare sentire le tue urla di piacere mentre sto per venirti dentro e mi piace riempirti del mio sperma, senza bisogno di uscire perchè so che tu vuoi così.
    Mi piace sentire la quiete che ci assale subito dopo il nostro amplesso e sapere che tu stai già pensando a come farmi rieccitare .
    Mi piace sentire le tue labbra sul mio fallo nel tentativo che sempre ti riesce di farmelo indurire, di come unisci le labbra sulla cappella e di come ti spingi fino in fondo per poi ripartire dalla base, sapere che alla fine di quella fellatio ,ti rimetterai piegata come piace a me, per accogliermi nel tuo stretto sedere per soddisfare le mie perverse fantasie, sentire il
    Adv
    tuo stupendo culo che mi accoglie e sentire il tuo piccolo foro che si allarga per ricevermi------si tutto questo mi piace----
     
    .
0 replies since 8/3/2009, 10:19   2267 views
  Share  
.