¤ Chupa World Forum

Reply

Racconti Incestuosi: Il mio desiderio da anni diventa realtà, Genere Incesto

« Older   Newer »
~ Elis
view post Posted on 13/1/2009, 17:40 Quote




ciao a tutti.. sono R mi ritengo un bel ragazzo con un bel fisico e con un'ossessione comune a tanti uomini... le quarantenni!! Un pomeriggio di ottobre stavo messaggiando con la zia di mia moglie per stupidate fino a che non si arriva alla domanda: non hai mai fatto sesso con una donna più grande di te?
(lei è una donna di 45 anni mora terza di seno ed un culo da paura.) in risposta le dissi di no ma le confessai cosi per gioco se voleva lei ad essere la prima DONNA per me... lei continuò con il gioco dicendomi di si e iniziammo a fare sesso virtuale tramite sms... chissà come sarebbe stata dal vivo.... infatti un mese dopo le chiesi se voleva veramente farlo... (al massimo mi avrebbe detto di no) ed incuriosita della situazione mi disse.. perchè no... wow!!!! non ci credevo!!! approfittando dell'uscita di mia moglie in discoteca con le amiche le dissi di venire a casa mia e lei mi rispose che sarebbe arrvata dopo un'ora... non ci credevo mi sarei scopato una vera donna!!!! le altre son tutte ragazzine per me.
puntuale come un orologio svizzero dopo un'ora arrivò... era bellissima ed eccitante nello stesso tempo.. gonna grigia fino al ginocchio con lo spacco camicia bianca e autoreggenti.. non fece in tempo ad entrare dalla porta che le nostre lingue si intrecciarono e le sbottonia subito la camicia.
di peso la misi sul tavolo e tolto il reggiseno le leccai i capezzoli turgidissimi
per l'eccitazione.
le tolsi con foga il perizoma nero e iniziai a leccarle la figa! che bello godeva come una cagna! dopo un paio di orgasmi la buttai sul tavolo e misi le sue caviglie sulle mie spalle e iniziai a stantuffalra per benino... venne ancora un paio di volte.
poi mi sedetti sulla sedia e lei sopra di me iniziò a scoparmi come una troia. era bravissima! non ce la facevo più volevo venire.. e con sorpresa mi disse: vienimi dentro. non me lo feci ripetere due volte e le sborrai in figa.
dopo esserci ricomposti abbiamo bevuto una wodka e l'eccitazione sali ancora di più.. mi guardò negli occhi e senza pronunciare parola s'inginocchiò e iniziò un pompino favoloso.. 15 min di delirio.
eccitato e mille la misi a pecora e iniziai a scoparla per un'infinità di tempo, godeva come una vacca e tutta eccitata mi disse:mettilo nel culo... allora lo tirai fuori dalla sua figa bagnatissima e le leccai il culo velocemente e con foga la inculai... urlava di dolore e di piacere (visto che modestamente le mie misure sono ragguardevoli 23 cm x 7 di diametro) ... dovevo sborrare e con piacere lei capi' che dovevo venire e si girò di scatto e me lo prese in bocca.. sborrai tra le sue labbra... sfiniti ci siamo ricomposti e con un bacio ci siamo salutati e mi disse : speriamo che tua moglie vada spesso in discoteca
 
Top
0 replies since 13/1/2009, 17:40
 
Reply