trucchi e soluzioni animal crossing

x NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aly1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei solo avere un aiuto per chi ci capisce un po con internt (io ci capisco, ma questa situazione proprio no!) Io ho un modem D-link con infostrada della wind e ho una chiave wpa/wpa 2, ho provato a connetermi ma nnt, io ci ho provato anche con la wii senza nessun risultato...pur troppo! Mi potete aiutare! Io nn posso chiamare per chidere una chiave wpe quindi senza acquistare nnt e chiamare la wind facendo confusione si potrebbe fare qualcosina? Io ho animal crossing per ds (no 3ds) e animal crossing lets go to the city (city folk) comunque grazie in anticipo :arreso: :nocomment: :=.=: :noo: :scusa: :dove:

    CITAZIONE (Pucca *_* @ 1/8/2013, 12:40) 
    ciao io ho animal crossing new leaf e ho un problema, da me è aperta la parrucchieria shampoo e shampagne e mi sono fatta il trucco uguale al mio mii, ora vorrei toglierlo ma come si fa?

    Allora, io nn ho new lift pero credo che dei fare cosi: vai dove hai disegneto i modelli
    E poi li ci dovrebbe essere una faccia o cmq una cosa che se te la clicchi ti dice togli trucco miii e il gioco e fatto
     
    .
8 replies since 30/5/2009, 10:12   21119 views
  Share  
.