trucchi e soluzioni animal crossing

x NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aly1
     
    .

    User deleted


    Nel coso dove ce scritto come avere gli oggetti dorati nn ce l ascia dorata! Scusate se scrivo male! E poi si puo avere anche il timer d oro basta che avete tutti gli oggetti d oro e quando andrete a parlare con il sindaco prima (se avete gia il timer) nascondetelo nelle lettere e il sindaco vi chidera se ce l avete se voi dite no lui vi dara quello dorato! Accetto tutti i tipi di domande! P.S. alcuni hanno un animal crossing w.w. che puoi fare tutto quello che vuoi senza regole! Ieri io e una mia amica stavamo giacando ds a ds e abbimo incontrato sta qui (che nn era un animale era una persona normale giocatore) che nn conoscevamo e sta qui ci ha detto che lei era entrata li grazie a un trucco: con sto animal crossing w.w. strano, tu puoi camminare sull acqua e poi incontrere una parte tutta azzura, e se continui a camminare troverai la citta di qualsiasi giocatore del mondo (anche senza wifi) che entrera nella vostra citta e potra fregarvi qualche cosa! Attenzione, a me sono sparite 15 rose d oro nella mia citta! Quindi attenti e non lasciate mai le cose in giro, neanche in casa, potete metterli anche dentrole poste gia lette e cosi potete contenerli li!

    CITAZIONE (Pucca *_* @ 1/8/2013, 12:40) 
    ciao io ho animal crossing new leaf e ho un problema, da me è aperta la parrucchieria shampoo e shampagne e mi sono fatta il trucco uguale al mio mii, ora vorrei toglierlo ma come si fa?

    Allora, io nn ho new lift pero credo che dei fare cosi: vai dove hai disegneto i modelli
    E poi li ci dovrebbe essere una faccia o cmq una cosa che se te la clicchi ti dice togli trucco miii e il gioco e fatto
     
    .
8 replies since 30/5/2009, 10:12   21119 views
  Share  
.