Racconti Erotici: Avevo un sogno da tanto tempo.

Racconti Erotici - Genere Scambio Coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Alis
     
    .

    User deleted


    Racconti Erotici: Avevo un sogno da tanto tempo.



    Da tanto tempo avevo un sogno,un desiderio: fare uno scambio di coppia o fare un trio o qualunque altra cosa purchè potessi veder mia moglie Linda essere scopata da un altro uomo
    Con Linda varie volte provai a parlare di questo mio desiderio ,ma lei non ne voleva assolutamente sapere.Era un pò bigotta e non era mai stata con altri uomini nonostante le mie richieste. Oltre al mio cazzo gli unici visti erano solo in foto.
    Poi conobbi una coppia che amava fare vari giochi sia con singoli che con coppie. Spesso andavo da loro per passare una serata di sesso. Alcune volte eravamo in tre altre volte anche di più. In me cresceva sempre più il desiderio di vedere mia moglie con altri uomini anche più di 1 per volta. Quando vedevo Giovanna piena di cazzi e sborra, immaginavo Linda mia moglie. Con Luigi e Giovanna ci mettemmo d'accordo, ci invitarono a pranzo come vecchi amici, mentre prendevamo l'aperitivo Giovanna chiese a Linda di andare ad aiutare in cucina. Andare ad aiutarla in cucina era un pretesto, serviva solo per parlare e provare a convincere Linda a passare una giornata a scopare. Luigi mi disse che aveva già architettato tutto, nel pomeriggio sarebbe venuto anche Mauro: un altro amico molto resistente e dotato che io conoscevo. Mentre parlavamo di questo, Giovanna venne in sala con una scusa facendo cenno con gli occhi e la testa che i discorsi fatti con Linda cominciavano a dare i loro frutti e al 90 % Linda si sarebbe fatta chiavare. Ci sedemmo a tavola, le donne portarono le pietanze,erano sorridenti, Giovanna mi strizzo l'occhio, Linda mi guardò sorridendo. Ci mettemmo tuttia tavola e mangiando Giovanna non perdeva occasione di fare allusioni al sesso e a cosa sarebbe potuto accadere dopo. Luigi con una scusa riuscì a toccare una gamba di Linda che diventò rossa in faccia, mi guardò quasi come a chiedere la mia approvazione. Luigi dalla gamba era passato alle cosce e direttamente alla figa. Linda era visibilmente compiaciuta di quelle carezze. Intanto Giovanna aveva preso il mio cazzo duro e lo accarezzava e menava leggermente , dolcemente. Finito di mangiare, se mangiare si può dire, andammo tutti in sala, prima mia moglie poi Giovanna andarono in bagno e quando Linda tornòmi sembrava diversa. Si mise a sedere sul divano tra me e Luigi. Luigi si alzò e andò a prendere una bottiglia di amaro, Linda mi disse sottovoce all'orecchio: porco vuoi propriofarmi chiavare dal tuo amico, questa volta ti voglio accontentare. Sono andata a rinfrescarmi tra le gambe e ora sono anche senza mutande e pronta.Anche Giovanna tornò e si mise a sederenella poltrona di fronte al divano, lasciando intravedere per un attimo il suo pelo, anche lei era senza mutande. Io ero nervoso e agitato ma ancora con il cazzo duro, Linda mise la sua mano sul mio cazzo constatando quanto ero eccitato.Mi guardò negli occhi sorridendo e cominciammo a baciarci in bocca, lei mi sussurrò: proprio non vedi l'ora di vedermi sotto il tuo amico, non vedi l'ora di vedermi con il suo cazzo dentro di me, oggi ti accontento e poi mi è venuta un po’ di voglia anche a me. A sentire questo mi eccitai ancora di più e mentremi ha accarezzava il cazzo lei misi una mano tra le cosce potendo sentire quanto era calda e umida anzi bagnata la sua figa.Anche Luigi le mise una mano tra le cosce risalendo fino alla sua figa. Linda gli poggio la mano sul cazzo accarezzandolo. Luigi in un attimo lo tiro fuori e Linda cominciò dolcemente a fargli una sega mentre continuava a e baciarmi. Giovanna si godeva lo spettacolo toccandosi la figa. Luigi tiro verso di se Linda e cominciarono a scambiarsi la lingua in bocca. Io tirai fuori il cazzo e lo misi in mano a Linda. Ora aveva due cazzi in mano: era bellissimo vederla baciare un altro uomo, ma soprattutto era bellissimo vederla con cazzo in mano che non era il mio. Giovanna intanto si avvicinò a me si inginocchiò e cominciò a leccarmi tutto il cazzo invitando e incoraggiando anche Linda a fare altrettanto, cosa che fece prontamente. Io e Luigi seduti sul divano e le nostre moglie in ginocchio che ci succhiavano i cazzi. Mai avrei immaginato di poter vedere Linda mentre succhiava il cazzo di un altro. io e Giovanna guardavamo Linda mentre succhiava il cazzo di Luigi, era veramente bello vederla all'opera. Poi Luigi la fece alzare per farla accomodare sul divanoa gambe aperte cominciando a leccare quella figa bagnata fino a farla venire. Poi togliendosi i pantaloni si abbassò e delicatamente poggiò e il suo cazzo sulla figadi Linda cominciando lentamente ad entrare. Linda mi guardò ma si vedeva chiaramente che le piaceva e dopo pochi colpi dati dal Luigi cominciò a gemere e dimenarsi. finalmente potevo vederla godere con un altro uomo, ero più eccitato che mai. A quel punto Giovannadisse di andare in camera da letto per stare più comodi. Ci spogliammo completamente Linda e Luigi ricominciarono da dove avevano interrotto, e mentre Luigi la penetrava io le misi il mio cazzo inbocca. Lei e Giovanna lo succhiavano a turno. Poi Luigi volle la sua partesi tolse da in mezzo le sue gambe lasciando sul posto a me e mettendo il suo cazzo in bocca Linda che succhiava avidamente assieme a Giovanna. Vederla con cazzo in bocca mentre la scopavo era troppo bello. A quel punto Luigi scoppiò, le stava per sborrare in bocca ma Linda all'ultimo istantesi spostò e tutta la sborra le andò in faccia. Qualche piccola goccia di sperma le andò anche in bocca ma la maggior parte le aveva inondato la faccia colando sul collo e sul seno, Giovanna allora cominciò a baciare Linda e baciando il suo volto e leccando tutto lo sperma poi con la punta della linguasi insinuò fra le labbra di Linda che con mia grande meraviglia accettò la lingua piena di sperma e di Giovanna. vedendo tutto ciò sborrai anche io dentro Linda, Giovanna cominciò a leccare la e figa di Linda e appena la mia sborra era dentro la sua bocca, Giovanna andò a baciare Linda passandole tutto quello che aveva in bocca. Linda in vita sua non ha mai più voluto assaggiare il gusto dello sperma, questa era la prima voltae io ne e ero felice. Ci riposammo un attimo parlando poi ricominciammo a giocare. Luigi ricominciò a chiavare con Linda dandole molto piacere. Gli piaceva proprio scopare con Linda e anche a lei doveva piacere molto, si capiva da comeurlava e mugulava.. Io ero intento a scopare Giovanna ma non riuscivo a togliere lo sguardo da Linda. Luigi stava per riempire la sua figa di sborra, vidi Linda inarcarsi e vennero contemporaneamente urlando di piacere. A quel punto Giovanna fece la rivelazione Linda che da lì a poco sarebbe arrivato anche Mauro, dapprima Linda fu titubante poi con mio grande sollievo disse: abbiamo fatto 30 facciamo 31 eguardando me aggiunse.... se sei d'accordo ........che domande,era una vita che aspettavo questo momento. Intanto tra un sorso e qualcosa di erotico arrivarono le 16 e Mauro suono puntuale. Giovanna andò ad aprire, Linda cercò di coprirsi. Mauro entrò nella camera da letto, Luigi gli presentò Linda aggiungendo che era una gran bella chiavatrice.dopo avere preso un caffè, Linda era pronta ancora Mauro cominciò subito a toccarla dappertutto lasciando che Linda cominciasse toccargli il cazzo, poi entrambi fecero un bel 69. Mauro poi, cambiando posizione cominciò a scoparla con foga e passione sempre più crescente. Dapprima noi tre stavamo intorno a Linda e Mauro guardandoli poi io e Luigi cominciamo a baciarle i seni, il volto poi cominciammo a farci una sega sulla sua faccia incitati da Giovanna che sdraiandosi al fianco di Linda aspettava anche lei di essere inondata di sperma caldo e mentre noi ci facevamo la sega le due donne si succhiavano la lingua. Io e Luigi sborrammo quelle due facce e nello stesso istante Mauro e fece una super sbarrata dentro Linda poi tolse quel cazzo grondante e ancora durissimo e lo diede a Linda in bocca per farserlo pulire. Linda dapprima esito poi imboccò in un solo colpo tutto quell' arnese.ormai Linda era diventata un'altra, basta pregiudizi, basta tabù e sicuramente pensava a quanto tempo aveva perso. Mentre noi maschi ci riposavamo un pò Giovanna convinse Linda a fare un altro giochetto tra le loro. Fecero di tutto ma quando vidi le due donne fare un 69 senza che mia moglie rifiutasse mi tornò subito il cazzo diritto . Poi si volle riposare, Luigi e Mauro si dedicarono interamente a Giovanna mentre io stavo vicino a Linda toccandola baciandola accarezzandola. mi chiese di scoparla, dopo due cazzi estranei voglio il tuo, mi disse e io la accontentai. Le due donne si alteravano e il tutto durò fino alle 10 di sera. Stanchi ma soddisfatti ci vestimmo per tornare casa, stavamo per uscire e quando Mauro chiamando Linda le disse: ho ancora voglia di te, non ti andrebbe di farci l'ultima sborrata di stasera? Linda mi guardò come a chiedere il mio consenso, io le strizzai l'occhio. Linda poggiò la borsetta e soprabito e si diresse verso il divano dov'era seduto Mauro con il suo palo dritto, si inginocchia tra le sue gambe e cominciò un favoloso pompino poi si alzò e spostando le mutandine si sedette quel palo che dopo essere stato spompinato, era diventato ancora più duro. Mauro le venne dentro e lei gustò molto quell'ultimo regalo.
    Da quel momento la nostra vita è cambiata in tutto e per tutto
     
    .
0 replies since 5/5/2009, 15:38   9518 views
  Share  
.