Dopo la vittoria, Leo si mosse sulla sinistra della stanza, e prese una spranga da terra. Poi si avvicinò all'Alias 10. “Leo...che cosa vuoi fare?” chiese Luna molto preoccupata...e solo lì, notò un'espressione di odio, negli occhi di Leo.
“Che cosa voglio fare? Stai a vedere...” disse Leo, ormai davanti allo svenuto Salci. Subito dopo alzò la sbarra di ferro, con ovvie intenzioni. I ragazzi si mossero per fermarlo, e Luna per prima lo bloccò. “LASCIAMI! HA QUASI UCCISO DEXTER! LO VOGLIO AMMAZZARE QUESTO BASTARDO!” Urlò Leo. Luna si mise poi davanti a lui.
Group: Member Posts: 14861 Location: Dal cammino della tua vita.
Status:
Cho Hakkai
LE MIE PERLE DI PAZZIA
CITAZIONE
No è che tornato un mio amico con regalo speciale,ora sono in pace come tanto tempo fa...la ma aura di amore discente su di vuoi miei figlioli,ricordate no c'è piu' sciocco di coloro che non mostrano il loro affetto ad qualuque persona che si tratti di un passante o del proprio amore. E' altro materiale di natura oppiande ma non senza purita del anima coloro che la cercano la trovano gia in quello che hanno, se ti chiedi a che ora morirai la domanda non avra senso perche la morte non ha tempo visto che la vita è un viaggio senza fine.
Group: Member Posts: 14861 Location: Dal cammino della tua vita.
Status:
Arigato tutta gelosia la loro !
LE MIE PERLE DI PAZZIA
CITAZIONE
No è che tornato un mio amico con regalo speciale,ora sono in pace come tanto tempo fa...la ma aura di amore discente su di vuoi miei figlioli,ricordate no c'è piu' sciocco di coloro che non mostrano il loro affetto ad qualuque persona che si tratti di un passante o del proprio amore. E' altro materiale di natura oppiande ma non senza purita del anima coloro che la cercano la trovano gia in quello che hanno, se ti chiedi a che ora morirai la domanda non avra senso perche la morte non ha tempo visto che la vita è un viaggio senza fine.